Picture of the authorPicture of the author

Ponteggio a Rovereto (TN)

Edilforniture ha effettuato il montaggio di ponteggi all’ospedale di Rovereto (TN).

Cosa è stato fatto nel progetto?

Pianificazione.
Il nostro compito è stato quello di analizzare il luogo nel quale è stato poi installato il ponteggio, considerando fattori come l'accessibilità, la viabilità, la presenza di edifici circostanti e il terreno. È stata effettuata un’attenta e dettagliata analisi per garantire la sicurezza degli operatori e dei cittadini, la conformità alle normative e l'efficienza dell'intervento.
Progetto, Documentazione e Permessi.
È stato realizzato dall’ingegnere un progetto dettagliato del ponteggio tenendo conto delle normative locali e nazionali. Il cliente ha presentato le necessarie domande di autorizzazione presso gli enti locali, comunicando eventuali interruzioni di viabilità o altri disagi ai residenti e alle attività commerciali vicine. Abbiamo poi preparato tutta la documentazione sulla sicurezza, come POS e PIMUS, necessari per l’entrata in cantiere.
Trasporto.
Dopo aver pianificato il percorso di trasporto, abbiamo affidato il tutto a personale esperto e qualificato, in grado di gestire le operazioni in sicurezza garantendo che il carico e lo scarico venissero effettuati in modo sicuro e in aree appositamente designate, evitando ostruzioni al traffico. L’area per l’installazione era stata precedentemente pulita per garantire una zona sgombra e adatta al montaggio.
Montaggio.
Una volta consegnato il materiale, una squadra di personale qualificato ha provveduto al montaggio del ponteggio seguendo le istruzioni del produttore e rispettando la normativa di sicurezza, assicurandosi che gli operai indossassero i dispositivi di protezione individuale (DPI) necessari.

Richiedi un preventivo.

Hai già visto quello che cercavi? Inviaci subito una richiesta di preventivo.

I brand di Edilforniture

Alcuni dei brand che puoi trovare da Edilforniture